|
"Il vasetto nell'ovetto": buona Pasqua da Cascina San Cassiano!
La Pasqua è senza dubbio la ricorrenza più importante della religione cristiana, ma anche una festività che riporta gioia, calore ed allegria dopo la fredda stagione invernale.
Per festeggiare questa ricorrenza Cascina San Cassiano, dopo il successo delle prime tre edizioni della "Caccia al Vasetto" a tema Halloween (Vasetto o scherzetto), Natale (Il vasetto nel pacchetto) e San Valentino (Vasettino cuoricino) ha organizzato per il secondo anno consecutivo la quarta edizione del giveaway, questa volta a tema pasquale: "Il vasetto nell'ovetto".
Il concorso era aperto a tutti, lo scopo consisteva nel trovare il simbolo della Pasqua, il vasetto nell'ovetto, nascosto in una delle pagine del sito cascinasancassiano.com, ma non solo . . .
In questa nuova edizione infatti l'organizzazione ha deciso di suddividere la competizione in tre differenti livelli di gioco:
primo livello consisteva, come nella scorsa annata, nel trovare il simbolo pasquale, il vasetto nell'ovetto che compare anche nel logo del concorso, nascosto all'interno di una delle "pagine prodotto" del sito cascinasancassiano.com
il secondo livello, prima novità della nuova edizione, consisteva nel rispondere il più velocemente possibile ad una domanda posta dalla giuria riguardante un argomento trattato in uno dei video pubblicati all'interno del CSC channel, il canale multimediale ufficiale del brand Cascina San Cassiano
il terzo livello, seconda novità, consisteva nel rispondere il più velocemente possibile ad una domanda ben precisa riguardante un argomento legato alla festività a tema della quale è organizzato il concorso, in questo caso la Pasqua
Ed ecco tutti i risultati suddivisi per categoria.
Primo livello di gioco: i più veloci a trovare il vasetto nell'ovetto nell'arco delle tre settimane di gioco sono stati Edoardo Dellavalle, Michela Lucchi e Maria Anselma.
Secondo livello di gioco: i più veloci a rispondere alle domande riguardanti alcuni video pubblicati all'interno del CSC channel sono stati Rosa Demagistri, Giorgio Stinchi e Roberto Ferrino.
Terzo livello di gioco: ed eccoci giunti alla sfida più interessante, che questa volta coniugava l'animaletto simbolo della festività pasqule con i prodotti Cascina San Cassiano, o meglio con alcune referenze, in particolare due.
Si richiedeva infatti il nome dei due prodotti legati al coniglietto pasquale o ad un suo simile, ovvero il ragù di coniglio e peperoni e il ragù di lepre, due prelibate specialità territoriali firmate Cascina San Cassiano.
Complimenti a Giovanni Ferrino, che ha indovinato subito, al primo tentativo.
Ad onor del vero va precisato che altri concorrenti hanno indovinato i nomi dei due prodotti, ma Giovanni è stato il più veloce.
Tutti i vincitori si aggiudicheranno un prodotto Cascina San Cassiano a loro scelta, mentre Giovanni, vincitore del superpremio, si aggiudicherà tre prodotti.
Grazie a tutti i partecipanti, che riceveranno un buono sconto utilizzabile all'interno del nuovo shop on-line Social Gourmet dove è possibile acquistare prodotti a marchio Cascina San Cassiano, e arrivederci alla prossima "Caccia al vasetto", che inizierà a breve.
Il tema sarà la Festa della Repubblica.
Ed ecco a voi un originale suggerimento per il vostro pranzo di Pasqua, una rivisitazione del classico dolce pasquale: la colomba salata.
Buon appetito e buona Pasqua a tutti!
|