|
L'Omin di panpepato
Serena: "Son l'omin di panpepato e nessun mi ha mai pigliato, vi assicuro in verità mai nessun mi pieglierà"
"Quindi forse ha ragione, forse non è un libro di cucina. È un'ancora, da parte mia per tutte le altre donne, perché voglio che sappiano che c'è sempre un'occasione per far bene qualcosa, anche se è solo un semplice sformato". (Bree Van de Kamp)
Cascina Blogger Curriculum
Due frasi dai toni decisamente contrapposti campeggiano nel blog di Serena: la prima, una simpatica filastrocca di Richard Scarry da cui ha preso ispirazione per il nome del suo "spazio virtuale", e la seconda, una citazione di Bree Van de Kamp, celebre protagonista del telefilm di origini statinutensi, ormai famoso anche nel nostro bel paese, "Desperate Housewives".
Serena si è classificata prima assoluta nell'ambito della quinta competizione ufficiale organizzata da Cascina San Cassiano, il contest "Racconto d'amore, ricetta del cuore".
Grazie a questo risultato è stata scelta come protagonista della dodicesima puntata della rubrica "Intervista con la blogger", in compagnia di un'habitué delle competizioni firmate Cascina San Cassiano, Alessandra del blog "Rosso Lampone", classificatasi seconda.
Le ricette di Serena per Cascina San Cassiano:
yakitori di tofu in versione vegetariana
parmigiana filante di zucca confit in salsa di peperoni
fagiano marinato alla birra e vincotto con laccatura al mandarino
crema di tofu e pesche alla menta con copertura di caramello alla liquirizia
Visitate il suo blog all'indirizzo omindipanpepato.blogspot.it.
|
|