Cascina San Cassiano amplia la propria gamma di Salse per Pizza introducendo nuovi gusti pensati per affiancare le ricette più tradizionali come Margherita, Capricciosa o Quattro Formaggi. Accanto ai classici, la linea si arricchisce di proposte dal profilo più contemporaneo, sviluppate a partire da ingredienti di tendenza e di forte appeal internazionale, come Pistacchio salato, Mozzarella e pesto di basilico e l’originale Radicchio e Gorgonzola D.O.P..
La nuova serie nasce con l’obiettivo di offrire ai mercati nazionali e internazionali una gamma completa di salse pronte all’uso, ideali per semplificare la preparazione di uno dei piatti simbolo della cucina italiana, lasciando al contempo spazio alla personalizzazione e alle preferenze del consumatore finale. Un approccio che riflette la vocazione commerciale e l’orientamento al mercato di Cascina San Cassiano.
Particolare attenzione è stata dedicata anche al packaging, progettato per garantire un’elevata riconoscibilità a scaffale e per valorizzare il termine “pizza”, universalmente riconosciuto come espressione dell’italianità e della qualità gastronomica Made in Italy.
Disponibili in versione rossa a base di pomodoro e bianca a base di formaggi italiani, le Salse per Pizza Cascina San Cassiano rappresentano una soluzione versatile e di immediato utilizzo, pensata per arricchire l’offerta della GDO internazionale, dei distributori e dei negozi specializzati.
La gamma comprende nove referenze, prodotte in Italia, caratterizzate da ricette bilanciate e realizzate con ingredienti di alta qualità, in linea con le esigenze del canale professionale e retail.