NEWS > Difrutta con STEVIA, la dolcezza in meno di 55 calorie! • Territorio: le Langhe elette "Patrimonio dell'UNESCO", 50° sito italiano ufficialmente riconosciuto, primo in assoluto dedicato alla cultura del vino • CSC CHANNEL: "Ricette d'altri tempi contest report", ecco a voi la proclamazione dei vincitori del settimo contest ufficiale trasmessa in diretta LIVE streamingLow sodium, Stevia and more! Ecco a voi tutti i nuovi prodotti a marchio Cascina San Cassiano  
 
Sei in > home > blog > cooking movies          


   
  Cooking movies

Elisa: Cinema e cibo solleticano i sensi e regalano momenti indimenticabili.

In questo blog sono amalgamati, uno funzionale all'altro, conditi da qualche divagazione.

Vivo a Milano sognando Londra e il mare a fasi alterne.

Nella mia vita precedente ero un gatto (pigro), in questa sono giornalista e specialista di comunicazione, ma mi diverto a fare la blogger con velleità culinarie e il pallino del cinema.

Perché la vita è bella, ma i film sono ancora meglio.

Bon appetit - e buona visione!




Cascina Blogger Curriculum

Elisa è una blogger decisamente speciale, autrice di un blog che non propone semplicemente le sue "creazioni culinarie", ma rappresenta piuttosto una sorta di newspaper on-line dove cucina e cinema si amalgamano sapientemente, come in una riuscitissima ricetta, per creare un qualcosa di nuovo, strano, indefinito e dall'indubbio fascino.

Per questi motivi Cascina San Cassiano l'ha scelta come giudice del terzo concorso ufficiale organizzato dal brand, il contest "Cook the movie", competizione nell'ambito della quale ai concorrenti era richiesto di proporre una ricetta estrapolata da un film.

È stata inoltre la protagonista di ben due puntate della rubrica "Intervista con la blogger", realizzate entrambe nella sua patria, Milano.

Nel primo caso, sesta puntata, l'argomento era ovviamente il contest "Cook the Movie", essendo lei uno dei membri della giuria.

La sedicesima puntata invece è un breve videoreport di un innovativo e moderno evento a tema culinario e cinematografico realizzato da Elisa in collaborazione con alcuni partner, tra cui Cascina San Cassiano, e con CucinaIn di Milano: la prima CineCena della storia.

Buona visione!

La ricetta di Elisa per Cascina San Cassiano: spaghetti in verde.

Visitate il suo blog all'indirizzo cookingmovies.it.
 
 




 
 
Ti sono piaciuti i video?

Vorresti vederne altri?

Sintonizzati sul Cascina San Cassiano CHANNEL o torna all'elenco blog!
 












 


Cascina San Cassiano | P.IVA 02657120040 | Phone +39 0173 282638 | Fax +39 178 2758963 | Mail info@cascinasancassiano.com | Company info | Privacy



•     •