NEWS > Difrutta con STEVIA, la dolcezza in meno di 55 calorie! • Territorio: le Langhe elette "Patrimonio dell'UNESCO", 50° sito italiano ufficialmente riconosciuto, primo in assoluto dedicato alla cultura del vino • CSC CHANNEL: "Ricette d'altri tempi contest report", ecco a voi la proclamazione dei vincitori del settimo contest ufficiale trasmessa in diretta LIVE streamingLow sodium, Stevia and more! Ecco a voi tutti i nuovi prodotti a marchio Cascina San Cassiano  
 
Sei in > home > racconto d'amore contest          


   
  "Racconto d'amore, ricetta del cuore"

Il 28 gennaio ha preso il via la quinta competizione ufficiale organizzata da Cascina San Cassiano, il contest "Racconto d'amore, ricetta del cuore".

Dopo la parentesi rappresentata dal contest "Star for a Night", competizione volutamente più semplice per favorire la partecipazione di nuovi blogger, l'organizzazione è tornata ai classici concorsi che mettono l'abilità del partecipante a dura prova su più fronti, in questo caso culinario, fotografico e letterario.

I concorrenti si sono cimentati con la creazione di ricette, la realizzazione di scatti fotografici e la stesura di racconti.

Il concorso è terminato il 31 marzo, ecco a voi il resoconto della competizione nell'ambito del quale Davide D'Angelo, uno dei giudici, ha proclamato i vincitori:



Ed ecco l'intervista alla vincitrice assoluta, Serena del blog "L'Omin di panpepato", in compagnia della seconda classificata, Alessandra del blog "Rosso Lampone":



Ed ecco l'intervista alla terza e alla quarta classificata, Daniela del blog "Sapori di casa" e Milena del blog "La scimmia cruda":



Vi presentiamo ora tutte le ricette in concorso.



Ed ecco a voi gli illustri membri della giuria:
  • Angela delli Ponti: lettore in lingua straniera (inglese e francese) per editori italiani. Uffici stampa, relazioni esterne e organizzazione di eventi nel settore editoriale, culturale, turistico e professionale.


  • Simonetta de Nisco: consulente editoriale, copy writer ed editor. Ideatrice di prodotto editoriale per conto terzi con art direction; già direttore editoriale, oltre che di Collane di Manualistica e Fotografia, del "Progetto di traduzione dell’Enciclopedia Britannica Micropaedia in italiano". Tra i soci fondatori di Cives (Centro Internazionale di Cultura di Alberto Frigerio). Relazioni esterne di prodotti e realtà di nicchia italiani e concept director della webmagazine Cascina Style.


  • Ileana Pavone: foodblogger, new entry della "scuderia" di blogger che collaborano con Cascina San Cassiano, autrice del blog "Ribes e Cannella", vincitrice della classifica assoluta nell’ambito della quarta competizione ufficiale organizzata da Cascina San Cassiano, il contest "Star for a Night".


  • Davide D’Angelo: fotografo professionista, rimasto folgorato dal mondo digitale dopo una maturata esperienza nella fotografia "tradizionale". Specializzato in fotografia subacquea oltre che terrestre, si occupa oggi anche di fotografia digitale all’infrarosso applicata alle tecniche di postproduzione in Photoshop per il bianco e nero e alla stampa in fine art con inchiostri e stampanti dedicati. Ha recentemente esposto una selezione di suoi scatti nell’ambito della mostra "Cieli e paesi di Langa e Roero" organizzata in collaborazione con la "Strada Romantica delle Langhe e del Roero".

(Da sinistra: Angela delli Ponti, Simonetta de Nisco, Ileana Pavone e uno scatto di Davide D'Angelo)

Il contest è terminato, grazie a tutti per la partecipazione e arrivederci a presto!

Per consultare l'archivio completo dei contest ufficiali organizzati da Cascina San Cassiano visita l'area eventi.

 












 


Cascina San Cassiano | P.IVA 02657120040 | Phone +39 0173 282638 | Fax +39 178 2758963 | Mail info@cascinasancassiano.com | Company info | Privacy



•     •