NEWS > Cascina San Cassiano vi aspetta a CIBUS, dal 9 al 12 Maggio a Parma • Ecco a voi le nuove confetture bigusto a marchio Cascina San Cassiano • Le Langhe elette "Patrimonio dell'umanità UNESCO", 50° sito italiano ufficialmente riconosciuto, primo in assoluto dedicato alla cultura del vino  
 
Sei in > home > caccia al vasetto          


 
 
 

"Caccia al vasetto": arrivederci ad ottobre!


Cari amici, cacciatori di vasetti e non, lunedì 17 giugno 2013 è terminata la sesta edizione del giveaway "Caccia al vasetto".

A partire da ottobre 2012 il concorso ha premiato più concorrenti per ogni edizione, ognuna tematizzata ad una particolare ricorrenza: Halloween, Natale, San Valentino, Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno.

Nel corso di questi mesi ben 27 concorrenti si sono aggiudicati vasetti omaggio Cascina San Cassiano, mentre tutti i partecipanti, diverse centinaia, hanno ricevuto buoni omaggio da adoperare all'interno dello shop on-line del brand, www.gallowinegallery.com.

I fortunati partecipanti alla sesta edizione, il Vasetto repubblicano, hanno ricevuto anche un
buono acquisto del valore di 3 € da utilizzare presso i punti vendita che aderiscono all'iniziativa, o in alternativa un buono acquisto supplementare da adoperare presso il nuovo shop on-line Cascina San Cassiano, la cui inaugurazione è prevista per la fine del 2013.

L'organizzazione desidera ringraziare tutti i concorrenti, dal primo all'ultimo.

Un simpatico giochino è diventato un'occasione di divertimento e scambio di opinioni, soprattutto quando i più "coraggiosi" si sono cimentati nel tentativo di indovinare le logiche in base alle quali sono stati scelti i vincitori dei "secondi vasetti".

A proposito, molti concorrenti ci hanno chiesto di "svelare l'arcano", quindi ecco a voi tutte le soluzioni a partire dalla quarta edizione, nella quale è stata introdotta la regola del superpremio finale destinato a chi indovinava la logica in questione.


Il vasetto nell'ovetto

La logica si basava sulla somma di tutte le cifre che componevano l'URL della pagina in cui era nascosta l'immagine da trovare con aggiunta di un valore pari a 1.

• www.cascinasancassiano.com/prd6.70-ragusalsiccia.html > 6 + 7 + 0 = 13 + 1 = 14 > 14° concorrente
• www.cascinasancassiano.com/prd7.14-peperonicuneo.html > 7 + 1 + 4 = 12 + 1 = 13 > 13° concorrente
• www.cascinasancassiano.com/prd17.05-risocarnarolizucchinezafferano.html > 1 + 7 + 5 = 13 + 1 = 14 > 14°
concorrente

Complimenti a Margherita Frau che si è aggiudicata il superpremio finale della quarta edizione della caccia al vasetto.

Tricolore e lavoratore

La logica era molto semplice, sono stati infatti premiati il primo concorrente ad inviare l'indirizzo della pagina in cui era nascosta l'immagine e . . . l'ultimo, facile no?

Complimenti a Sabrina Bellocco che si è aggiudicata il superpremio finale della quarta edizione della caccia al vasetto, dopo molti tentativi in quanto la simpatica Sabrina, al pari di altri concorrenti che ci hanno provato, continuava ad immaginarsi soluzioni molto complesse, mentre la logica era in realtà banalissima.


Vasetto italiano, vasetto repubblicano

La logica si basava sulla data esatta in cui è nata la Repubblica Italiana.

• 2 giugno 1946 > 02/06/1946 > 0 + 2 + 0 + 6 + 1 + 9 + 4 + 6 = 28 > 8 + 2 = 10 > 10° concorrente sia nella prima
che nella seconda che nella terza settimana

Complimenti a Francesca Cacace (con un nome così non poteva che essere una persona simpatica e giocherellona) che ha indovinato la logica al primo tentativo.

La caccia al vasetto è stata sospesa per il periodo estivo, ma ora la nuova annata iniziata!

Anche in questa edizione 2013/14 la festività scelta per dare il via al concorso è Halloween.

L'organizzazione ha ideato molte interessanti novità per tutti i concorrenti.

Ed ecco a voi l'elenco completo di tutte le edizioni della "Caccia al vasetto" di questa prima annata: Grazie ancora a tutti e buone vacanze!

Per consultare l'archivio completo dei concorsi organizzati da Cascina San Cassiano visita l'area eventi.


 












 


Cascina San Cassiano | P.IVA 02657120040 | Phone +39 0173 282638 | Fax +39 178 2758963 | Mail info@cascinasancassiano.com | Company info | Privacy



•     •